Domenica 15 Settembre 2019 a Caddo di Crevoladossola si è svolta la 4^ Tappa del circuito Caddese Monique Girod Eventi Sportivi Ossola, Manifestazione sportiva valida come 3^ prova del Campionato Provinciale F.I.D.A.L V.C.O di corsa in montagna del Settore Giovanile, la società Caddese Monique Girod ha trionfato con la doppia vittoria di società nel Settore Giovanile con 736 punti, 2^ Atletica Vigezzo 562 punti, 3^ il Genzianella 242 punti e nel trofeo Categorie Esordienti con 29 punti, 2^ Valdivedro 11 punti e 3^ Bognanco 10 punti. La società biancoverde conquista ottimi risultati individuali anche nelle singole categorie, vittoria nella Categoria Cadetti con Beltrami Simone e nella Categoria Ragazzi con Bartoli Alessandro ed oltre ben sei atleti da podio, negli Allievi sul secondo gradino del podio Beltrami Cristian e sul terzo Bassa Mattia, nei Cadetti secondo Fontana Alessandro e nei Ragazzi terzo Capitani Luca, nel Femminile nelle Cadette terza Comazzi Giulia e nelle Ragazze seconda Pinarel Silvia, successi strepitosi anche nelle Categorie Esordienti con ben 4 vittorie con i fratelli Zanoli Leonardo e Zanoli Valentino nel maschile, Guzzon Giada e Zanetti Rita nel femminile, secondo gradino del podio per Soldarini Lorenzo e Guzzon Adele, terzo gradino del podio per Bartoli Luca e Sarazzi Alessio nel maschile, Milone Francesca e Pratini Diletta nel femminile.

Risultati Categoria ALLIEVI 2° Beltrami Cristian, 3° Bassa Mattia, CADETTI 1° Beltrami Simone, 2° Fontana Alessandro, 4° Albert Valerio, 9° Zanotti Luca, CADETTE 3^ Comazzi Giulia, RAGAZZI 1° Bartoli Alessandro, 3° Capitani Luca, 4° Vola Andrea, 7° D’ Andrea Thomas, 8° Baldiraghi Kevin, 9° Piffero Matteo, RAGAZZE 2^ Pinarel Silvia, 9^ Merzetti Bonamico Sofia. ESORDIENTI 11-10 MASCHILE 1° Zanoli Leonardo, 4° Comazzi Danilo, 6° Pianzola Samuele, 8° Vescio Christian, 9° Marchesi Alessandro, 11° Hajjou Mohamed, 13° Sarazzi Alberto, FEMMINILE 1^ Guzzon Giada, 6^ Vittoni Chiara, 9^ Darioli Sofia, 10^ Pifferi Giorgia, 13^ Rigotti Gloria, ESORDIENTI 9-8 MASCHILE 1° Zanoli Valentino, 2° Soldarini Lorenzo, 3° Bartoli Luca, 4° Fontana Andrea, 6° Pozzi Lorenzo, 7° Capitani Lorenzo, 14° Greco Niccolò, FEMMINILE 3^ Milone Francesca, 5^ Pianzola Serena, 6^ Maresca Chiara, ESORDIENTI 7-6 MASCHILE 3° Sarazzi Alessio, 5° Scanu Edoardo, FEMMINILE 1^ Zanetti Rita, 2^ Guzzon Adele, 3^ Pratini Diletta, 4^ Vescio Sofia, 5^ Hajjou Alaa.

Risultati  e  Immagini  Manifestazione  Sportiva  area  CLASSIFICHE  e  FOTO  web WWW.ASDCADDESE.IT

DAVIDE  TRUSCELLO